Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Dicembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 6, 2016, 07:59 UTC

Lunedì il dollaro statunitense rimbalza oltre il livello dei 112,50¥ contro lo yen giapponese. Crediamo che la coppia continuerà a mostrare ulteriori

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Dicembre 2016

Lunedì il dollaro statunitense rimbalza oltre il livello dei 112,50¥ contro lo yen giapponese. Crediamo che la coppia continuerà a mostrare ulteriori rialzi, entro un tempo sufficiente, sebbene i pullback potrebbero essere necessari per continuare il massiccio slancio rialzista. Il livello sottostante dei 110 funge da altrettanto massiccio supporto, pertanto pensiamo che il mercato mostri un tipo di scenario  da “acquistare ai minimi”. La tendenza ribassista del lungo termine si è completamente esaurita, perciò è probabile che gli acquirenti continueranno a rivendicare il controllo del mercato nel lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'