Pubblicita'
Pubblicita'

USD/CHF Analisi Tecnica, Previsioni per il 23 Gennaio 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 23, 2015, 16:27 UTC

Nel corso della sessione di scambi di giovedì, la coppia USD/CHF rimbalza e va a formare un martello; sembra che il mercato si appresti a rimbalzare fino

USD/CHF Analisi Tecnica, Previsioni per il 23 Gennaio 2015

Nel corso della sessione di scambi di giovedì, la coppia USD/CHF rimbalza e va a formare un martello; sembra che il mercato si appresti a rimbalzare fino alla maniglia 0,90. Questa è un’area che offre sicuramente una certa resistenza, proprio come farà il livello 0,95 in virtù del valore psicologico legato alla rotondità del numero, e potrebbe spingere i nuovi venditori ad entrare sul mercato. Un rimbalzo è probabile perché il mercato sembra essere sceso davvero troppo in basso; male che vada seguiremo un trend laterale. Questo mercato non sembra offrire opportunità di acquisto, perciò ogni rimbalzo potrebbe offrire opportunità di apprezzamento per il franco svizzero.

usdchf3

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'