FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Flavio Ferrara
Aggiungi ai segnalibri
Dogecoin

Aziz McMahon, è questo il nome del top manager (responsabile vendite mercati emergenti) di Goldman Sachs che ha lasciato la società dopo aver dichiarato di aver guadagno con la compravendita di Dogecoin rilanciando inoltre di voler avviare un proprio hedge fund.

La sua mossa arriva dopo che Elon Musk ha detto che ha in programma una missione spaziale finanziata da Dogecoin il prossimo anno, e mentre le Banche stanno lentamente mettendo le loro credenziali crittografiche sul tavolo, Goldman Sachs ha eseguito i primi scambi di derivati Bitcoin la scorsa settimana e UBS è nelle prime fasi di rendere disponibili ai clienti investimenti in valuta digitale.

Pubblicita'
Sai Dove il Mercato è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

Previsioni Dogecoin, le ultime news

Vitalik Buterin, il creatore della cripto Ethereum, ha venduto molti dei “cloni” di DOGE, come ad esempio SHIB e AKITA, facendo crollare il proprio valore anche del 95 % in pochi minuti. Ciò potrebbe dar beneficio alle previsioni rialziste del Dogecoin, che forse inizierà ad essere “commerciate” nelle banche d’affari.

Intanto, contro ogni aspettativa, il CEO di Tesla (Elon Musk) ha dichiarato che la società non accetterà più come mezzo di pagamento i Bitcoin. Dopo la dichiarazione, la criptovaluta è crollata del 16% scendendo da 51.000 $ a 46.045 $. Non una buona notizia. La motivazione ha un risvolto “green”; il mining utilizzerebbe troppa energia fossile ma Musk dichiara comunque che riaccetterebbe il Bitcoin come mezzo di pagamento non appena diventerà più “verde”.

Le due news sicuramente influenzeranno l’andamento del Dogecoin nel breve/medio termine e di conseguenza gli amanti delle cripto dovranno tenere in considerazione le news riguardanti le cripto che hanno una capitalizzazione maggiore del DOGE.

Pubblicita'

Analisi Tecno-Grafica del Dogecoin

Il grafico seguente rende ben evidente la pressione ribassista dopo eventi degli ultimi giorni. Al momento della scrittura il DOGE è quotato a 0.4057 $, in rialzo del 3,15% rispetto la giornata di ieri.

Dal punto di vista operativo la situazione è molto difficile per chi opera in ottica di breve termine poiché il prezzo potrebbe andare a testare la trendline dinamica rialzista in area 0.3300/0.3500 $. Dal punto di vista invece degli obiettivi di prezzo, dopo gli ultimi crolli si sono ridimensionati; infatti, per la fine dell’anno l’obiettivo è posto a 0.7127$ mentre il target di 1 $ sarà raggiunto l’anno seguente.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.