Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 14 marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 14, 2018, 10:46 UTC

Martedì, durante la sessione di trading, i mercati dei Bitcoin sono stati molto tranquilli, mentre continuiamo a vedere gli strati del mercato trovare la loro strada. Siamo nel pieno del consolidamento e, a questo punto, è probabile che continueremo a lottare per trovare la nostra strada.

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 14 marzo 2018

BTC/USD

Martedì, durante la sessione di trading, Bitcoin si è mosso in avanti ed indietro, mentre ci aggiriamo intorno al livello dei 9200$. Muoversi in questo mercato continua ad essere molto difficile, perché abbiamo una forte resistenza al livello dei 10.000$. Uno dei principali fattori trainanti del commercio al dettaglio nel mercato dei Bitcoin è stato l’enorme volatilità di cui avevamo goduto recentemente, tuttavia, sta iniziando a prosciugarsi, dato che il denaro istituzionale è arrivato. Questo ora inizierà a comportarsi più come una valuta e meno come una mania speculativa, il che significa che le mosse saranno probabilmente più piccole di quelle precedenti. Tuttavia, l’unica volta in cui sembriamo vedere mosse importanti sono in ribasso, suggerendo che stiamo iniziando a vedere la capitolazione.

Video BTC/USD 14.03.18

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Bitcoin ha fatto ben poco contro lo yen giapponese. Penso che il livello del milione di ¥ stia iniziando a diventare più o meno “il valore reale” in questo mercato, il che significa che è la media. Credo che una rottura al di sopra del livello di 1,1 milioni di yen porterà questo mercato verso il livello di 1,2 milioni di yen, e poi verso 1,3 milioni di yen. Tuttavia, penso che il livello al di sotto dei 900.000 ¥ sia un supporto enorme. Fino a quando non otterremo un certo tipo di volume, non vedo questa coppia andare da nessuna parte, il che è spiacevole dato che questa coppia guida il resto delle altre criptovalute. Il 40% del trading nel mercato dei Bitcoin è in Giappone, e questo naturalmente guida la direzione delle criptovalute.

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'