FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
6,478,218Confermati
382,195morti
3,009,711Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sul Prezzo EUR/USD – L’euro posta un rally dopo l’accordo

Venerdì l’euro si muove fortemente in rialzo a seguito del raggiungimento di un accordo tra i paesi dell’Unione Europea coinvolti nel tema dell’immigrazione. A fronte di ciò, prevediamo un lieve rally a breve termine della valuta comune. Tuttavia, il diavolo è sempre nei dettagli che, al momento, sono piuttosto approssimativi.
Christopher Lewis
eurusd

L’Unione Europea ha offerto una potenziale soluzione alla crisi dell’immigrazione, scenario che ha spinto il mercato fortemente in rialzo. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come il tema dell’immigrazione rappresenti una delle principali preoccupazioni attuali dell’Unione Europea, motivo per cui, non escludiamo la possibilità di assistere ad una lieve inversione del mercato e ad un ritorno degli acquirenti, almeno in uno scenario a breve termine. Detto questo, segnaliamo la presenza di una forte volatilità ai livelli superiori, inoltre, vi sono ancora numerose preoccupazioni per la salute della valuta comune. Ovviamente, la mancata attuazione del suddetto accordo spingerebbe la coppia fortemente in ribasso.

Ricordiamo, inoltre, come il mercato favorisca la propensione al rischio, motivo per cui, il rilascio di notizie positive potrebbe continuare a spingere la coppia in rialzo. Il dollaro statunitense é una valuta di sicurezza, pertanto, tenterà di aumentare la propensione al rischio spingendo la coppia in rialzo. La regione degli 1,15$ funge da massiccio supporto, sostegno che abbiamo ritestato per l’ennesima volta. Nel complesso, riteniamo che fino a quando resteremo al di sopra del suddetto livello potremmo assistere a qualche rimbalzo occasionale in prossimità dei pullback. Prevediamo un’estate estremamente volatile per la coppia, motivo per cui, consigliamo di prestare particolare attenzione nell’investire ingenti somme di denaro.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio