Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Sul Prezzo dell’Argento: I Mercati Riprendono Fiato

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 5, 2021, 20:26 UTC

Venerdì i mercati dell'argento hanno rimbalzato leggermente durante la sessione di negoziazione mentre il dollaro USA ha subito un po' di battuta.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno avuto una settimana difficile, quindi francamente il fatto che sia giovedì che venerdì siano stati relativamente tranquilli dovrebbe essere una buona notizia. In questo momento siamo in cima all’EMA a 50 giorni e sospetto che probabilmente abbiamo più azioni laterali nell’immediato futuro.

Non mi piace ancora l’idea di prendere posizione, ma se fossi costretto a farlo suppongo che comprerei. Detto questo, penso che ci vorrà molto più lavoro di una manciata di persone su Reddit per spingere l’argento sopra il livello di $ 30. Sfortunatamente, sento che la comunità del commercio al dettaglio sta imparando una lezione molto difficile e costosa.

Video ARGENTO 08.02.21

Il dollaro USA è stato più forte negli ultimi tempi, quindi ha senso che l’argento sia stato un po’ debole. La mossa iniziale dell’argento durante la settimana, ovviamente, è stata quella “retail short squeeze” che si è verificata, ma puoi vedere che abbiamo completamente cancellato i guadagni.

A questo punto, penso che torneremo verso l’alto a lungo termine. Questo si basa sullo stimolo, poiché l’argento ha una componente industriale che molte persone amano scambiare. L’argento è utilizzato in tutta una serie di componenti industriali come pannelli solari, batterie e similari. Questo sarà essenzialmente un gioco di stimoli e di “tecnologie verdi” di cui l’amministrazione Biden è così entusiasta. Che si realizzi o meno potrebbe essere una storia diversa, ma in questo momento questa è la la sensazione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'