Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sul prezzo del gas naturale – mercoledì i mercati del gas naturale si muovono fortemente in rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 14, 2018, 05:29 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale registra un forte rialzo raggiungendo nuovamente la regione dei 2,96$. Tale livello ha precedentemente offerto una significativa resistenza, pertanto, una rottura al di sopra del suddetto livello sarebbe fortemente rialzista e proietterebbe il combustibile verso la regione dei 3,00$. Detto questo, riteniamo che le influenze a lungo termine possano entrare in gioco.

Previsioni sul prezzo del gas naturale – mercoledì i mercati del gas naturale si muovono fortemente in rialzo

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in rialzo raggiungendo la regione situata ai livelli superiori che sembra fungere da calamita per il mercato, pertanto, riteniamo che le persone continueranno a prestare attenzione al suddetto livello. Una rottura al di sopra dei 3,00$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 3,10$, tuttavia, siamo convinti che finirà col mostrare segni di esaurimento. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come nessun segno di esaurimento possa essere considerato come un’ottima opportunità di vendita, poiché in uno scenario a lungo termine i mercati del gas naturale hanno indubbiamente una disponibilità notevole.

Il livello dei 2,90$ funge da massiccio supporto e sembra essere la scena di una significativa pressione d’acquisto. Tuttavia, una rottura al di sotto del suddetto livello potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,85$, livello di massiccio supporto. Se dovessimo assistere ad un’ulteriore mossa in ribasso potremmo persino raggiungere la regione dei 2,80$. Alla luce di quanto appena detto, prevediamo una forte volatilità del mercato, motivo per cui, ci aspettiamo mosse particolarmente significative, pertanto, consigliamo di mantenere le vostre posizioni ridotte magari utilizzando i mercati CFD. I mercati dei future potrebbero essere troppo lontani per gli investitori. Nel complesso, ritengo che dovrete essere rapidi nel cogliere i profitti mentre il mercato si muove avanti e indietro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'