Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi USD/JPY – Il dollaro USA continua a scendere in resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 4, 2020, 16:16 UTC

Martedì il dollaro USA si è mosso un po' contro lo yen giapponese durante i primi scambi, ma ha un po' di rumore proprio sopra.

JPY

Martedì il dollaro USA si è leggermente rialzato rispetto allo yen giapponese durante la sessione di negoziazione, ma ha ancora molta resistenza appena sopra. A questo punto, è probabile che il mercato vedrà venditori su manifestazioni a breve termine, poiché la Federal Reserve continua a inondare il mercato con dollari USA. Stando così le cose, è probabile che continueremo a vedere il dollaro perdere un po ‘di valore nel tempo, e quindi penso che abbia senso ritirarci da qui e continuare a muoverci verso i minimi che avevamo visto in precedenza.

A questo punto, è difficile immaginare uno scenario in cui il dollaro USA si rafforzi a lungo termine, ma alla fine è solo una questione di tempo prima che il mercato guardi di nuovo verso i minimi.

Video USD/JPY 05.08.20

Detto questo, è probabile che il mercato vedrà molta volatilità, ma non si tratterà di nulla di nuovo considerando che si tratta di una settimana per il personale non agricolo. Con questo in mente, potremmo semplicemente spostarci un po ‘più in basso nell’annuncio. Per quanto riguarda il lato positivo, vedo molta resistenza sotto forma del livello ¥ 107, e certamente del livello ¥ 107,50 che si è già dimostrato cruciale. L’EMA a 50 giorni è appena sopra, quindi potrebbe entrare in gioco su qualsiasi tipo di rimbalzo. A parità di condizioni, penso che il mercato alla fine testerà nuovamente i minimi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'