FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,211,272Confermati
1,000,587morti
24,532,384Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
Christopher Lewis
Japanese ten thousand yen banknote

Martedì il dollaro USA si è leggermente rialzato rispetto allo yen giapponese durante la sessione di negoziazione, ma ha ancora molta resistenza appena sopra. A questo punto, è probabile che il mercato vedrà venditori su manifestazioni a breve termine, poiché la Federal Reserve continua a inondare il mercato con dollari USA. Stando così le cose, è probabile che continueremo a vedere il dollaro perdere un po ‘di valore nel tempo, e quindi penso che abbia senso ritirarci da qui e continuare a muoverci verso i minimi che avevamo visto in precedenza.

A questo punto, è difficile immaginare uno scenario in cui il dollaro USA si rafforzi a lungo termine, ma alla fine è solo una questione di tempo prima che il mercato guardi di nuovo verso i minimi.

Video USD/JPY 05.08.20

Detto questo, è probabile che il mercato vedrà molta volatilità, ma non si tratterà di nulla di nuovo considerando che si tratta di una settimana per il personale non agricolo. Con questo in mente, potremmo semplicemente spostarci un po ‘più in basso nell’annuncio. Per quanto riguarda il lato positivo, vedo molta resistenza sotto forma del livello ¥ 107, e certamente del livello ¥ 107,50 che si è già dimostrato cruciale. L’EMA a 50 giorni è appena sopra, quindi potrebbe entrare in gioco su qualsiasi tipo di rimbalzo. A parità di condizioni, penso che il mercato alla fine testerà nuovamente i minimi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio