Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi EUR/USD – Supporto per i test Euro

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 14, 2020, 14:58 UTC

Il livello a 1,0750 è un'area che ha offerto un po 'di supporto in passato, e sembra che almeno stiamo provando a ristabilirlo.

EUR/USD

L’Euro è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione di giovedì, raggiungendo il livello di 1,0750 durante la giornata di giovedì, dimostrando che c’erano molti acquirenti laggiù che cercavano di sostenere questo mercato. Se scendiamo al di sotto del livello 1,0750, è probabile che inizieremo a raggiungere il livello 1,0650. Con quello, vorrei solo essere un po’ più ribassista. Detto questo, non ho alcun interesse ad acquistare questo mercato, anche se mi hai detto che sapevi che sarebbe rimbalzato. Cercherò di accorciare questo mercato più vicino all’EMA a 50 giorni e diventare ancora più aggressivo più vicino al livello 1,0950.

Video EUR/USD 15.05.20

A più lungo termine, credo che il mercato continuerà a vedere molto rumore e penso che ci siano molti venditori là fuori per continuare a spingere questo mercato verso il basso. Tuttavia, l’euro continua a offrire sostegno ostinato e una propensione a rimanere in vita. Detto questo, a lungo termine è molto ovvio che l’ Unione europea ha una moltitudine di problemi da affrontare, e penso che sia solo una questione di tempo prima che l’euro rinunci al livello di 1,0750.

Tutto ciò che facciamo al di sotto del livello 1,0750 è probabile che il passaggio al ribasso acceleri. A parità di condizioni, questo è un mercato a senso unico, quindi potrebbe essere necessario un po ‘di pazienza per ottenere una mossa abbastanza rialzista per ricominciare a vendere, ma mi piace l’EMA a 50 giorni come indicatore, che si mostra a essere resiliente e importante degli ultimi giorni.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'