Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi EUR/USD – L’Euro rinuncia ai guadagni iniziali

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 2, 2020, 17:39 UTC

L'Euro si è radunato giovedì, in attesa che venisse pubblicato il numero di posti di lavoro. Sembrava piuttosto forte, ma ha rinunciato ai guadagni dopo il numero migliore del previsto.

EUR/USD

L’ Euro si è inizialmente ripreso durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma ha restituito i guadagni dopo che il numero di posti di lavoro è uscito molto meglio del previsto con un’aggiunta di oltre 4 milioni di posti di lavoro, questo dimostra che l’ economia degli Stati Uniti è molto più resistente di quanto la gente pensasse e forse lo stimolo fiscale potrebbe non avere una mentalità da “schiacciare” negli Stati Uniti come si pensava in precedenza. Dopotutto, è un anno elettorale e le persone dovranno giustificare ciò che fanno al Congresso. Se ci saranno meno richieste di stimolo fiscale, è probabile che il biglietto verde possa raccogliere un po ‘di offerta poiché la BCE continuerà sicuramente a inondare l’Unione europea di Euro.

EUR/USD Video 03.07.20

 

Detto questo, stiamo macinando da un po ‘di tempo e sebbene sembri in qualche modo una bandiera, l’angolo della bandiera stessa non è particolarmente favorevole per soddisfare quel modello. Con questo in mente, credo che ci limiteremo a scendere per un po ‘, provando a tornare indietro verso l’EMA a 50 giorni, e infine alla EMA a 200 giorni che è attualmente seduta a circa 1,1050. Non sto cercando un certo tipo di tracollo, solo che penso che continueremo a vedere il flusso di denaro nel dollaro USA con abbastanza tempo. Con ciò, continuo a svanire i raduni a breve termine, ma riconosco anche che nel frattempo abbiamo assistito a molti comportamenti instabili, quindi è necessario essere eccessivamente cauti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'