Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi EUR/USD – L’Euro continua il consolidamento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 4, 2020, 16:03 UTC

Martedì l'Euro ha provato a recuperare, ma ha restituito i guadagni a 1,18. Naturalmente è una barriera di resistenza significativa, proprio come il livello 1,17 è il supporto.

Eurogruppo

L ‘ Euro ha inizialmente tentato di rialzarsi durante la sessione di negoziazione martedì, ma ha restituito i guadagni al livello di 1,18. Restituendo i guadagni, mostra segni che forse stiamo esagerando un po ‘verso l’alto, quindi alla fine questo è un mercato laterale che sta cercando di capire se sta per consolidarsi o se sta per tirare indietro in modo significativo per trovare valore. Preferirei vedere qualche tipo di guasto qui perché sono molto più interessato all’acquisto di valore su qualsiasi tipo di calo. In definitiva, questo è un mercato in cui penso che vedremo rientrare i cacciatori di valore.

Video EUR/USD 05.08.20

Se riusciamo a superare il livello di 1,18, è probabile che il mercato potrebbe quindi passare al livello di 1,19, ma preferirei di gran lunga vedere il consolidamento o forse anche il pullback verso 1,15 che renderebbe questo un “enorme opportunità”. Questo è un mercato che penso continuerà a vedere molta instabilità, perché si basa sull’inondazione del mercato da parte della Federal Reserve di dollari USA. Se il dollaro USA continua a perdere valore, allora l’euro sarà il benefattore naturale a quel punto. Tuttavia, se dovessimo scendere al di sotto del livello 1,17, penso che ci dovrebbero essere molti acquirenti nella gestione 1.15 e penso che sarebbe una buona continuazione della tendenza rialzista a lungo termine. A parità di condizioni, sono un acquirente ma non mi sento molto a mio agio nell’acquistare un tipo di mossa eccezionale proprio qui.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'