Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – Venerdì il divario dei mercati del gas naturale aumenta

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 25, 2021, 16:40 UTC

I mercati del gas naturale hanno registrato un divario leggermente superiore cominciando la settimana con una nota positiva. Abbiamo ancora una quantità significativa di resistenza al di sopra.

Previsioni sui prezzi del gas naturale – Venerdì il divario dei mercati del gas naturale aumenta

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono aumentati durante la sessione di negoziazione di lunedì per mostrare segni di forza, ma francamente sembra un semplice rimbalzo. Questo è un mercato che potrebbe vedere molta volatilità, ma alla fine della giornata va notato che ci stiamo dirigendo verso la parte più calda dell’anno, facendo così scendere il valore del gas naturale in generale vista la richiesta più bassa. Detto questo, il mercato ha molta resistenza sotto forma di EMA a 50 giorni sopra, quindi penso che potrebbe essere una buona area per ricominciare a shortare se c’è l’opportunità.

Video NATGAS 26.01.21

Il livello di $ 2,80 al di sopra è un’enorme barriera di resistenza, ma alla fine della giornata è probabile che potrebbe finire anche per diventare il “tetto” del mercato. Al ribasso, l’EMA a 200 giorni offre un po’ di supporto, ma penso che andremo molto più in basso. In effetti, credo che sia solo questione di tempo prima di raggiungere il livello di $ 2,00, forse anche inferiore. Si potrebbe quindi veder svanire gli aumenti a breve termine a questo punto, perché le temperature più calde in arrivo sarebbero tossiche per il prezzo, e quindi non avrei alcun interesse ad acquistare questo mercato in tutto questo periodo dell’anno. Qualsiasi rimbalzo a breve termine dovrebbe essere pensato come un’opportunità per shortare ancora una volta. L’eccesso di offerta di gas naturale continuerà a rappresentare un grave problema.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'