Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – Rally sulle previsioni del freddo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 21, 2020, 07:51 UTC

I mercati del gas naturale hanno raggiunto un livello più alto per dare il via alla sessione di trading di martedì, e poi si sono spinti verso il livello di 2,95 dollari. Il livello di $3.00 di cui sopra può offrire resistenza.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono saliti a un livello più alto per dare il via alla sessione di trading di martedì, raggiungendo il livello di 2,95 dollari. Questo si basa su temperature più fredde rispetto a quelle che si registrano negli Stati Uniti, il che naturalmente farà salire la domanda in questo mercato. Questo ha un po’ di senso, perché francamente il mercato è molto ciclico, e ha un po’ di senso che i trader là fuori facciano offerte al rialzo del prezzo della merce.

NATGAS Video 21.10.20

Se riusciamo a superare il livello di 3,00 dollari, è molto probabile che il mercato vada molto più in alto, forse raggiungendo il prossimo livello di 3,25 dollari. Dopo tutto, questo mercato tende a riprendersi ogni anno in questo periodo, e finché avremo un “vero inverno” negli Stati Uniti, è molto probabile che avremo un’ulteriore domanda. Oltre a ciò, abbiamo visto molti fallimenti nel corso dell’anno, dato che il gas naturale è stato fornito in eccesso per un certo periodo di tempo.

Detto questo, ciò non significa che si debba subito andare verso l’alto. Il mercato avrà più che probabile un occasionale arretramento, forse verso il livello di 2,60 dollari, verso il quale si sta avvicinando l’EMA a 50 giorni. A parità di condizioni, non si può certo mandare in corto questo mercato in tempi brevi, quindi considerare i ritiri come potenziali opportunità di acquisto è la cosa più sensata. A questo punto, sto comprando un breakout sopra il livello di 3,00 dollari, o comprando un pullback, forse più vicino alla regione dei 2,65 dollari.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, date un’occhiata al nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'