Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale sembrano pesanti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 11, 2020, 15:58 UTC

Martedì i mercati del gas naturale si sono ripresi ma hanno restituito una buona parte dei guadagni. Qualsiasi ritiro a questo punto potrebbe finire per essere una bella opportunità di acquisto.

gas naturale

I mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione martedì all’inizio della sessione elettronica, ma hanno restituito i guadagni per formare una candela rialzista meno desiderabile. In questo modo, mostra che il mercato sta forse diventando un po ‘”pesante” al momento, forse pronto a ritirarsi e offrire un po’ di valore. I mercati del gas naturale sono andati un po ‘più avanti di se stessi, quindi a questo punto penso che abbia abbastanza senso che continueremo a vedere rumore a questo punto. Dopotutto, i mercati del gas naturale hanno avuto una mossa esplosiva al rialzo e hanno tagliato l’EMA a 200 giorni come se non fosse nemmeno lì.

Video NATGAS 12.08.20

Con il dollaro USA in calo, ha senso che forse continueremo a vedere aumentare le materie prime e il gas naturale ne trarrà ovviamente vantaggio. Detto questo, mi piace l’idea di acquistare questo mercato su un qualche tipo di calo, soprattutto se ci ritiriamo verso il livello di $ 2,00. Al rialzo, penso che il livello di $ 2,40 sarà probabilmente il prossimo obiettivo, e poiché molte delle società negli Stati Uniti sembrano mature per il fallimento, non dovrebbe essere una grande sorpresa suggerire che forse i trader stanno cercando di farsi avanti della potenziale carenza di offerta. John, stiamo scambiando il contratto di settembre ora, che ovviamente è l’inizio di un clima più fresco in Nord America. Detto questo, penso che continueremo ad andare più in alto se avremo abbastanza tempo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'