Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale decollano di nuovo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 24, 2020, 15:45 UTC

Con l'arrivo di un paio di tempeste tropicali nel Golfo del Messico, questo ha ovviamente un effetto negativo sulla produzione di gas naturale, spingendo così i prezzi al rialzo

gas naturale

Con un paio di tempeste tropicali in arrivo e sul Golfo del Messico, e il fatto che oltre il 40% della produzione è stato sospeso, ha perfettamente senso che i mercati del gas naturale si siano ripresi fino al livello cruciale di $ 2,60. Questa era un’area che prevedo che il mercato raggiungerà alla fine, e un’area che pensavo sarebbe stata resistiva. Francamente, non pensavo che ci saremmo arrivati così velocemente come abbiamo fatto, quindi ancora una volta, se non sei già a lungo di gas naturale, devi aspettare un qualche tipo di proposta di valore.

Video NATGAS 25.08.20

È qui che il trading diventa difficile: devi avere la capacità di guardare semplicemente un mercato continuare a salire e non partecipare se hai intenzione di avere successo. Francamente, a volte ti manca una mossa. Tuttavia, se ottieni un ritiro, puoi ritirare il gas naturale con uno sconto, ma pagare a un prezzo molto alto è un ottimo modo per perdere denaro. È solo una questione di tempo prima di ottenere un ritiro e, se si dispone di una qualsiasi leva finanziaria, molto probabilmente verrai martellato, subendo enormi perdite. Sotto, vedo il livello di $ 2,40 come un supporto significativo, seguito dal livello di $ 2,20.

Questo mercato è esagerato, quindi se sei già coinvolto in esso e approfondisci i profitti, potresti voler prendere un po ‘dal tavolo e lasciare che il resto cavalchi in un break even stop loss. Francamente, il mercato può andare molto più in alto di quanto abbia senso, quindi potresti anche approfittarne. Se stai guardando dall’esterno, devi aspettare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'