Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale decollano di nuovo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 20, 2020, 15:29 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale si sono alzati di nuovo in aria durante la sessione di negoziazione, senza nemmeno preoccuparsi di fare una grande pausa.

gas naturale

I mercati del gas naturale hanno registrato un rialzo piuttosto significativo durante la sessione di negoziazione di giovedì, superando il livello psicologicamente importante di $ 2,50. Se ricordi ieri, avevo suggerito che avremmo bisogno di vedere un certo tipo di pullback per acquistare il mercato, ma a prescindere non sarei stato un venditore. Anni di esperienza mi hanno insegnato che non si vende in un trend rialzista, indipendentemente dal fatto che “si sappia o meno che il mercato si ritirerà”. Questo è un perfetto esempio di ciò perché chiunque abbia messo in corto i mercati del gas naturale perché “era andato avanti a se stesso”, si è fatto derubare la faccia durante la sessione.

Video NATGAS 21.08.20

 

Sfortunatamente, se non sei già a lungo in questo mercato non puoi entrare qui. Ancora una volta, è necessario vedere un certo tipo di pullback per offrire valore, e inseguire il commercio è probabilmente il modo migliore che conosco per garantire perdite. L’inseguimento di un mestiere è qualcosa che i professionisti non fanno, e so che questi tipi di mosse alla fine hanno un significativo pullback. Quel qualcosa che devi aspettare a questo punto se non sei già coinvolto.

Per quello che vale, l’EMA a 50 giorni si sta preparando a superare l’EMA a 200 giorni, provocando così la “croce d’oro”, un segnale tecnico a lungo termine che piace a molti acquirenti. Stiamo iniziando a concentrarci sui trimestri di mese e, naturalmente, abbiamo un caldo estremo che riduce l’offerta negli Stati Uniti, mentre i fallimenti sono stati una caratteristica importante. Questa è un’importante compressione breve che probabilmente deve ancora andare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'