Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale colmano il divario

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 10, 2020, 11:55 UTC

Il gas naturale ha inizialmente cercato di recuperare lunedì, ma poi ha restituito i guadagni sopra il livello di $ 3,00. Ora abbiamo colmato il divario principale.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di rialzarsi durante la sessione di negoziazione di lunedì, poiché abbiamo subito un po’ di pressione rialzista, ma poi il mercato è affondato. I mercati del gas naturale sono scesi verso l’EMA a 50 giorni, che ovviamente è un indicatore tecnico significativo. Inoltre, abbiamo colmato una lacuna per raggiungere il livello di $ 2,80, che è qualcosa che chiamo da giorni ormai. Ora che abbiamo fatto ciò, i cacciatori di valore inizieranno a entrare nel mercato e cercheranno di trarre vantaggio dal “gas naturale a buon mercato”.

Video NATGAS 10.11.20

Quando guardi il tempo per gli Stati Uniti nella prossima settimana o giù di lì, continua ad essere un po ‘caldo, ma tieni presente che questo è l’anno in cui le temperature più fredde sono più la norma che no. Per questo motivo, è più che probabile che sia solo una questione di tempo prima di vedere qualche motivo per ricominciare a comprare, quindi aspetterò una candela quotidiana che sembri rialzista, o una rottura sopra la parte superiore della candela per la sessione di trading su Lunedì che lo rende un “martello rovesciato”. Questa è ovviamente una mossa molto rialzista e potrebbe aprire una mossa verso il livello di $ 3,20 della prossima settimana o due.

Detto questo, il mercato continuerà ad essere rumoroso, ma questa volta l’anno è tipicamente rialzista per il gas naturale, quindi con questo in mente è difficile iniziare a venderlo. Detto questo, credo che sia solo questione di tempo prima che diventiamo di nuovo acquirenti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'