Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui Prezzi del Gas Naturale: I Mercati Colmano il Divario

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 5, 2021, 20:08 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale si sono ripresi leggermente nel corso della seduta, ma probabilmente si tornerà verso quota 2,80 dollari.

gas naturale oro petrolio greggio

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono ripresi leggermente durante la sessione di negoziazione di venerdì, poiché sono previste temperature più fredde per la prossima settimana nella parte nord-orientale degli Stati Uniti e, naturalmente, oltre.

Tuttavia, stiamo negoziando il contratto di marzo, quindi è rimasta solo una certa quantità di comportamento rialzista. Prevedo che probabilmente rollover da qui, forse tornando verso il livello di $ 2,80. Sembra esserci una quantità significativa di resistenza non solo basata su quel divario, ma anche fino al livello di $ 3,20.

Video NATGAS 08.02.21

Questo è il periodo dell’anno sbagliato per aspettarsi che il gas naturale mantenga i guadagni, quindi a meno che tu non sia un trader a breve termine, probabilmente non dovresti acquistarlo. Sì, sono stati ottenuti guadagni relativamente impressionanti nell’ultima settimana o giù di lì, ma alla fine della giornata stiamo finendo le temperature rigide per ravvivare il mercato. Se questo sarà il caso, allora ha un certo senso che vedremo questo mercato ribaltarsi. Francamente, è un commercio ciclico di cui la maggior parte dei trader è consapevole, è più che probabile solo una questione di tempo prima che inizino a venderlo.

Al ribasso, credo che il livello di $ 2,50 sia un buon obiettivo perché è l’EMA a 200 giorni, che ovviamente sembra sempre attirare una certa attenzione in sé e per sé. Credo che sarà instabile, ma sarà sicuramente esaurito a breve termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'