FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,568,504Confermati
1,006,701morti
24,889,177Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk

I futures sul gas naturale sono in rialzo lunedì poco prima dell’apertura regolare della sessione. Il mercato si muove inoltre nel range di venerdì, il che suggerisce indecisione degli investitori e imminente volatilità. Potrebbe anche significare che il mercato sta passando da un ribasso al rialzo, soprattutto dopo il ribasso del fondo di chiusura, potenzialmente rialzista, di venerdì, a seguito di un rapporto al ribasso sul governo.

Alle 08:55 GMT, il gas naturale di febbraio viene scambiato a $ 2,144, in rialzo di $ 0,014 o +0,66%.

Rapporto sullo stoccaggio settimanale dell’US Energy Information Administration

La VIA ha dichiarato venerdì che le forniture domestiche di gas naturale sono diminuite di 58 miliardi di piedi cubi per il fine settimana del 27 dicembre, un po ‘meno delle stime degli esperti del settore. I commercianti stavano cercando un pareggio di circa 65 milioni di Bcf.

La cifra totale è del 18% superiore ai livelli di gas naturale in questo momento di un anno fa, ma dell’1,2% inferiore alla media quinquennale.

Pubblicita'

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather, dal 6 gennaio al 12 gennaio, “condizioni miti con massime tra i 4°C e i 10°C torneranno attraverso i Grandi Laghi meridionali verso nord-est dal giovedì al venerdì. L’Ovest sarà da freddo a freddo con zone di forte pioggia e neve. Gli Stati Uniti meridionali saranno caldi con massime tra i 15°C e i 26°C, sebbene si raffreddino da domenica a martedì.

Questo fine settimana fino a mercoledì sarà abbastanza freddo mentre l’aria fredda spazia in gran parte del paese con minimi da -23°C a -6°C a nord e da -6°C a 4°C a sud. Alla fine della prossima settimana, una leggera e alta pressione crescerà negli Stati Uniti meridionali e orientali con massime tra i 10°C e i 26°C che ritornano, il più caldo del sud. Nel complesso, una domanda molto leggera dal lunedì al martedì, mercoledì moderato, per poi tornare a minime basse-molto basse dal giovedì alla domenica.

Previsioni giornaliere

Potremmo osservare i primi segnali del rally a breve copertura che molti si aspettavano da settimane a causa dell’enorme quantità di posizioni corte sul mercato.

Lo schema del grafico potrebbe darci un’indicazione precoce che l’acquisto è maggiore della vendita ai livelli di prezzo attuali, dato il fondo di inversione del prezzo di chiusura di venerdì.

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Un trade through a $ 2,083 annullerà il fondo dell’inversione del prezzo di chiusura e segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso.

Una mossa attraverso il massimo di venerdì a $ 2,163, tuttavia, confermerà il fondo dell’inversione del prezzo di chiusura. Ciò potrebbe innescare l’inizio di un rally in controtendenza da 2 a 3 giorni.

La tendenza principale cambierà con una move through a $2,351.

Sulla base dell’azione precoce del prezzo e del prezzo attuale a $ 2,144, la direzione del mercato lunedì sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader a una coppia di angoli di Gann in calo a $ 2,146 e $ 2,106.

La sottoscrizione di $ 2,146 indicherà la presenza di acquirenti. Se questa mossa crea abbastanza slancio positivo, cerca una possibile manifestazione in una zona di ritracciamento a breve termine da $ 2,217 a $ 2,249.

Una rottura al di sotto di $ 2,106 segnalerà la presenza di venditori. Ciò potrebbe innescare una rottura di $ 2,083 e possibilmente diminuire se lo slancio è abbastanza forte.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio