Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzi token NFT: ApeCoin, Decentraland, The Sandbox

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Sep 28, 2022, 07:18 UTC

Leggi subito le nostre previsioni prezzi token NFT dedicate ai token ApeCoin (APE), Decentraland (MANA) e The Sandbox (SAND).

Previsioni prezzi token NFT

Brutto tonfo del prezzo del bitcoin durante la scorsa notte. BTC è caduto dai 20 mila USD agli attuali 18.744 USD, durante una sessione dei mercati azionari asiatici alquanto negativa.

In generale il mercato delle criptovalute è in negativo e lo sono anche i token NFT, ma tra questi ne abbiamo scelti i principali di cui potrebbe interessarti conoscere le previsioni nel breve periodo e nel lungo periodo. Le nostre previsioni prezzi token NFT sono relative ad apecoin (APE), decentraland (MANA) e the sandbox (SAND).

Previsioni prezzi token NFT: analisi andamento ApeCoin (APE)

Le nostre previsioni prezzi token NFT partono dal token apecoin (APE) che al momento della scrittura viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 5,33 USD, in diminuzione del -6,45% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 5,799 USD e il minimo di 5,272 USD.

A un mese APE resta positivo del +12,15%, mentre a tre mesi è positivo del +4,72%. Lontano il picco di aprile a 23,7 USD, il token viaggia sotto il prezzo di apertura delle contrattazioni di marzo 2022 pari a circa 10 USD (data di prima ammissione sugli exchange).

Secondo WalletInvestor le previsioni del prezzo apecoin (APE) di breve periodo indicano una potenziale risalita sopra la resistenza dei 6 USD entro la prima settimana di ottobre, ma l’attuale situazione generale delle crypto potrebbe aver già invalidato questa prospettiva.

Le previsioni del prezzo apecoin di lungo periodo (1 anno) sono positive, con una potenziale risalita sopra i 10 USD e anche oltre.

Previsioni del prezzo Decentraland (MANA)

Passiamo alle previsioni del prezzo di decentraland (MANA), il suo token viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 0,68 USD, in diminuzione del -5,19%. Il massimo è stato di 0,7229 USD e il minimo è stato di 0,6717 USD.

MANA perde il 12,30% a un mese e il 29,39% a tre mesi, tuttavia, resta ancora positivo del +2,82% a 12 mesi.

Le previsioni del prezzo decentraland (MANA) di breve periodo, indicano una discesa sotto il supporto 0,65 USD entro la prima decade di ottobre. Le previsioni del prezzo MANA di lungo periodo (1 anno), stimano una risalita del prezzo a 1,5 USD con la possibilità di superare anche la resistenza psicologica dei 2 USD.

Previsioni del prezzo The Sandbox (SAND)

Concludiamo le nostre previsioni prezzi token NFT, analizzando il prezzo di the sandbox (SAND). Il token viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 0,8245 USD, in diminuzione del -6,24% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 0,8893 USD e il minimo di 0,8145 USD.

A un mese SAND cede il -14,75% e a tre mesi il -30,45%, nonostante ciò, a 12 mesi resta positivo del +30,16% che ne fanno uno dei pochi vincitori in questo Crypto Winter.

Le previsioni del prezzo the sandbox (SAND) di breve periodo indicano una potenziale discesa sotto il supporto a 0,80 USD e la possibilità che possa rasentare il supporto a 0,75 USD.

Le previsioni del prezzo the sandbox (SAND) di lungo periodo (1 anno) indicano una potenziale risalita del prezzo nei primi mesi del prossimo anno (fino alla soglia dei 3 USD), ma con una conseguente potenziale ricaduta ai prezzi attuali.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'