Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Prezzi Crypto: Celsius(CEL) +30% in 24 Ore ed EOS +13%

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Sep 2, 2022, 12:13 UTC

Celsius in salita grazie alla news che riaprirà i prelievi degli utenti su alcuni conti. Anche EOS si mostra in discreto rialzo in queste ore.

Previsioni Prezzi Crypto: Celsius(CEL) +30% in 24 Ore ed EOS +13%

In questo articolo:

Nelle ultime 24 ore spiccano tra le migliori crypto del mercato Celsius ed EOS.

Celsius al prezzo attuale di 1,54$ sta mettendo a segno una salita del 32%, che sulla base degli ultimi 6 giorni arriva ad un +79%. Mentre EOS ha una salita più modesta, con un prezzo attuale di 1,522$ che corrisponde ad un +13% sulle ultime 24 ore.

Celsius libera i prelievi per alcuni conti

La salita di Celius (CEL) è stata spinta dalla news che nella giornata di mercoledì 31 Agosto Celsius Network ha presentato una mozione al tribunale fallimentare degli Stati Uniti per consentire il ritiro, da parte dei clienti, dei propri digital asset, detenuti sui conti “Custody and Withhold“.

I conti “Custody and Withhold” sono quelli che garantiscono di mantenere la proprietà legale degli asset in essi depositati. Inoltre potranno prelevare solo una stretta cerchia di clienti che detengono deposti per un valore pari o inferiore a 7575$.

Celsius già ad inizio settimana aveva fatto un’ottima gamba rialzista che l’aveva spinto fino ad 1,20$. Per continuare questo rimbalzo CEL deve andare a rompere una prima resistenza statica in area 1,72$ per poi andare sopra il livello di 2,26/30 e successivamente sopra il livello più importante di 2,75$. Questi ultimi due livelli sono forniti da Fibonacci, applicato al vettore che parte dai massimi a 4,6$ e minimi a 0,846$.

Obiettivi e resistenze di EOS

Per ciò che riguarda EOS la salita è più contenuta e riguarda le ultime 24 ore. C’è da annotare che dopo lunghi mesi di letargo, è la seconda volta in 3 settimane che EOS torna all’attenzione per un rialzo a doppia cifra, fatto che non accadeva da 15 mesi.

Graficamente possiamo vedere che dopo la salita EOS aveva corretto, andandosi ad appoggiare sull’area supportiva ad 1,35$ per poi ripartire.

L’obiettivo è il break out della resistenza a 2$ che probabilmente sarà abbastanza ostico; inoltre, prima EOS si dovrà scontrare anche con la resistenza verso 1,65$, mentre un’eventuale  perdita del supporto a 1,35$ potrebbe annullare tutta la fase rialzista di questi mesi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'