Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzi 3 azioni USA 2023: Redfin, Lovesac, Upstart Holdings

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Oct 21, 2022, 08:21 UTC

Previsioni prezzi 3 azioni USA 2023, inizia ora ad analizzare i titoli azionari del prossimo anno. Qui Redfin, Lovesac e Upstart Holdings.

Previsioni prezzi 3 azioni USA 2023

In questo articolo:

Possiamo guardare al 2023 con fiducia o dovremo continuare a sospettare di brutte sorprese che si celano appena dietro l’angolo? Dare una risposta a questa domanda è arduo, tuttavia la prudenza è consigliabile.

Al netto delle criticità presenti sui mercati finanziari bisogna essere consapevoli anche del fatto che in periodi critici restano comunque dei titoli capaci di performare bene. Le nostre previsioni prezzi 3 azioni USA 2023 presenteranno uno spaccato sullo stato di salute delle società Redfin Corporation, Lovesac e Upstart Holdings.

Fare previsioni sul 2023 non è presto, perché è appena dietro l’angolo.

Previsioni prezzi 3 azioni USA 2023: Redfin (RDFN)

  • Il prezzo attuale delle azioni Redfin è $3,92, in calo del -43,86% ad un mese e in calo del 72,67% a 6 mesi, mentre da inizio anno perde il -89,76%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Redfin stimano un prezzo obiettivo a $9,19. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold”.
  • L’analisi tecnica del titolo Redfin indica una prima resistenza a $6,2 e una seconda resistenza a $7,32. Il primo supporto è a $3,5, mentre il secondo supporto è a $2,58.
  • Il rating ESG di Redfin è C- (29,64%).
  • Notizie per gli azionisti Redfin e analisi fondamentale. Il titolo è stato “abbattuto” dai tassi di interesse elevati della Fed, che hanno fatto prevedere agli azionisti un crollo nell’acquisto di case e nella sottoscrizione di nuovi mutui. Tuttavia, secondo The Motley Fool la società ha un business competitivo rispetto ai concorrenti per via delle basse commissioni, inoltre, possiede software e servizi che i competitor non hanno. Terminata l’emotività sul titolo, quindi, potrebbe risultare uno dei titoli più interessanti del settore real estate USA per il 2023.

Previsioni del prezzo azioni Lovesac (LOVE)

  • Il prezzo attuale delle azioni Lovesac è $20,79, in calo del -11,83% ad un mese e in calo del 58,20% a 6 mesi, mentre da inizio anno perde il -73,48%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Lovesac stimano un prezzo obiettivo a $71,5. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform” tendente a “buy”.
  • L’analisi tecnica del titolo Lovesac indica una prima resistenza a $24,31 e una seconda resistenza a $29,88. Il primo supporto è a $20,06, mentre il secondo supporto è a $19,3.
  • Il rating ESG di Lovesac è D+ (18,24%).
  • Notizie per gli azionisti Lovesac e analisi fondamentale. La società ha iniziato la sua attività vendendo sedie a sacco, ma da allora il business ne ha fatto di strada e oggi vende divani modulari chiamati Sactionals che rappresentano l’88% delle sue vendite. Sactionals viene venduto in 200 varianti e la copertura è realizzata con plastica riciclata dalle bottiglie d’acqua. Gli analisti sono preoccupati per via dell’aumento dei prodotti presenti in magazzino. Durante il 2020 pandemico la società ha venduto molti Sactionals attraverso il suo canale online.

Previsioni del prezzo azioni Upstart Holdings (UPST)

  • Il prezzo attuale delle azioni Upstart Holdings è $22,77, in calo del -1,13% ad un mese e in calo del 71,41% a 6 mesi, mentre da inizio anno perde il -84,95%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Upstart Holdings stimano un prezzo obiettivo a $25,09. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold” con tendenza “outperform”.
  • L’analisi tecnica del titolo Upstart Holdings indica una prima resistenza a $28,01 e una seconda resistenza a $44,09. Il primo supporto è a $20,54, mentre il secondo supporto è a $18.
  • Il rating ESG di Upstart Holdings è D (16,23%).
  • Notizie per gli azionisti Upstart Holdings. La piattaforma di lending ha subito un tracollo sin da inizio anno, trascinata dall’aumento dei tassi di interesse sul denaro che ha penalizzato l’intero settore fintech. Se sul breve periodo il titolo può risultare poco appetibile, grazie alla valutazione del credit score con l’AI, sul lungo periodo la società è in buona posizione per performare quando l’economia USA si riprenderà, anche se non dovesse essere il 2023 l’anno della ripresa.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'