Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo GBP/USD – Venerdì la sterlina britannica si muove in rialzo.

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 28, 2019, 17:58 UTC

Venerdì la sterlina britannica si muove leggermente in rialzo rompendo la regione degli 1,27$ quando gli americani sono saliti a bordo. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza ai livelli superiori, pertanto, è difficile immaginare uno scenario in cui la coppia possa rompere prontamente in rialzo.

Previsioni per il prezzo GBP/USD – Venerdì la sterlina britannica si muove in rialzo.
Venerdì la sterlina britannica posta un rally alla ricerca dell’estremità superiore della candela di giovedì. La mossa prende forma con l’entrata in gioco degli americani, tuttavia, siamo convinti che la regione degli 1,28$ offra una significativa resistenza, pertanto, è difficile immaginare una rottura rialzista in tempi brevi. Tuttavia, se dovessimo assistere ad una simile mossa potremmo persino raggiungere la regione degli 1,30$ aprendo così le porte ad una mossa fortemente rialzista a causa dell’eccessiva negatività che ruota attorno alla sterlina britannica.

Detto questo, consigliamo di rimanere in disparte e di prendere in considerazione ogni opportunità d’acquisto almeno fino a quando resteremo al di sotto degli 1,28$. La vendita è indubbiamente più semplice al di sotto degli 1,2650$, livello che dovrebbe fungere da massiccio supporto. A fronte di ciò, siamo convinti che la coppia stia cercando di formare una modello di base, tuttavia, la mossa potrebbe richiedere del tempo. La mossa principale prenderà forma sulla scia delle dichiarazioni ed elle azioni della Federal Reserve poiché i titoli inerenti la Brexit sono piuttosto lenti al momento.

A parità di condizioni seguiremo il dollaro statunitense. Ovviamente i titoli Brexit rendono ad essere piuttosto lenti, ma attualmente i mercati sembrano essere concentrati dalla Federal Reserve e sul G20.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'