Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro vede di nuovo la pressione

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 1, 2021, 15:24 UTC

L'Euro è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione lunedì e si continua a vedere questo mercato rimbalzare in un intervallo di 300 punti.

Euro

In questo articolo:

L ‘Euro è sceso durante la sessione di negoziazione lunedì iniziando la settimana in bilico. Detto questo, c’è una quantità significativa di supporto sotto al livello 1,20 che si estende fino alla maniglia 1,19. Stando così le cose, è molto probabile che continueremo a vedere scambi rumorosi in questa zona generale, e mi aspetto che prima o poi il supporto tornerà in gioco. Tuttavia, se il mercato dovesse crollare al di sotto del livello 1,19, minaccerebbe sicuramente la tendenza generale in cui si trova e potrebbe avere le ramificazioni per poter eventualmente rivalutare l’intera situazione.

Video EUR/USD 02.02.21

Attualmente, penso che siamo essenzialmente bloccati in un intervallo tra il livello 1,20 e il livello 1,23 sopra, e quindi c’è poco da scaldarsi. Credo che questo sarà probabilmente un tipo di situazione di rangebound e le strategie di trading rangebound continueranno probabilmente ad essere il modo migliore per fare trading sul mercato. Entrambe queste Banche centrali sono straordinariamente libere in questo momento e ovviamente entrambe le aree devono preoccuparsi della pandemia di coronavirus, quindi finché sarà possibile, continueremo a vedere prestazioni poco brillanti in questa coppia di valute.

Per quello che vale, stiamo attualmente negoziando intorno all’EMA a 50 giorni, e questo in genere attirerà anche una certa attenzione, quindi potrebbe solo esacerbare la instabilità a breve termine, poiché il mondo si siede in modo da vediamo cosa accadrà con gli stimoli che verranno dagli Stati Uniti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'