Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro si ritira

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 24, 2021, 15:58 UTC

L'euro ha inizialmente cercato di riprendersi, ma ha restituito i guadagni quando i rendimenti della T-Note a 10 anni in America sono aumentati di nuovo.

EUR/USD

In questo articolo:

L ‘Euro ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma ha restituito i guadagni per formare un candlestick negativo. Francamente, il livello di 1,22 ha offerto resistenza per cominciare, e con i rendimenti a 10 anni che hanno raggiunto picchi, il dollaro USA ha preso un po’ di forza durante la giornata. A questo punto, penso che il mercato continuerà ad essere molto rumoroso in generale, mentre andrà avanti e indietro. L’EMA a 50 giorni è relativamente piatta, quindi ovviamente entrerà in gioco e mostrerà che lo slancio sta rallentando.

Video EUR/USD 25.02.21

Abbiamo una situazione “push/pull” con questa coppia, poiché gli Stati Uniti stanno vedendo tassi di interesse più alti, ma allo stesso tempo abbiamo uno stimolo. Questi sono punti contrastanti e, francamente, ciò causerà molta instabilità in questo mercato. Stando così le cose, penso che l’intervallo più ampio tra il livello di 1,20 e il livello di 1,23 continui a essere il punto in cui rimbalziamo.

Non sono sicuro di cosa farà continuare questo mercato in una direzione o nell’altra, ma ovviamente abbiamo bisogno di un qualche tipo di catalizzatore per uscire da questo intervallo, quindi in questo caso continua ad essere molto instabile. Penso che sia solo una questione di tempo prima che accada, ma in questo momento sarà molto rumoroso e quindi più di un tipo di situazione di trading a breve termine in cui prestare attenzione ai sistemi limitati che si concentrano su uno grafici orari o anche grafici a quattro ore.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'