Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro raggiunge l’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 15, 2021, 18:44 UTC

L'Euro ha inizialmente cercato di recuperare venerdì, ma ha restituito i guadagni poiché è probabile che presteremo molta attenzione all'EMA a 50 giorni, appena sotto.

EUR

In questo articolo:

L ‘Euro ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di venerdì, ma ha restituito i guadagni piuttosto rapidamente. In questo modo, sembra che stiamo minacciando non solo l’handle a 1,21, ma anche l’EMA a 50 giorni sottostante. Questa è una zona generale in cui abbiamo visto una spinta al rialzo negli ultimi tempi, e penso che da qualche parte tra lì e il livello di 1,20 vedremo probabilmente anche persone che cercano di acquistare l’euro “a buon mercato” anche in quella zona, come stimolo in Gli Stati Uniti sono senza dubbio il grande driver di quello che stiamo vedendo con il biglietto verde in questo momento.

Ci sono alcune domande sul fatto che Joe Biden possa ottenere o meno un pacchetto di stimolo da $ 1,9 trilioni attraverso il Congresso, ma si potrebbe pensare che il pacchetto sarà grande, non importa cosa finirà per essere.

Video EUR/USD 18.01.2021

Mentre ci avviciniamo al fine settimana, potrebbe essere un po’di presa di profitto dalla tendenza generale, oppure potresti semplicemente guardarlo come un mercato che deve affrontare una quantità significativa di resistenza vicino alla maniglia 1,23, e quindi ha bisogno di ritirarsi al fine di accumulare un po ‘di slancio per caricarla seriamente. C’è resistenza tra il livello di 1,23 e il livello di 1,25, e penso che sia una massiccia “zona di resistenza” per il trend in generale. Non ho alcun interesse a shortare questa coppia, almeno non fino a quando non scendiamo al di sotto dell’handle a 1,19, il che probabilmente aprirebbe la possibilità di un movimento verso il basso verso l’EMA a 200 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'