Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR / USD- L’Euro mostra negatività

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 11, 2020, 15:47 UTC

L'Euro ha inizialmente cercato di recuperare mercoledì, ma poi è crollato verso l'EMA a 50 giorni. Questa è una continuazione dell'intervallo di consolidamento complessivo.

Euro

In questo articolo:

L’Euro ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma ha restituito i guadagni per mostrare ancora una volta segni di debolezza. In definitiva, questo è un mercato che è sceso verso l’EMA a 50 giorni, poiché continuiamo a vedere molti avanti e indietro. Stando così le cose, penso che probabilmente andremo a guardare verso il fondo dell’intervallo con un tempo sufficiente, forse raggiungendo il livello di 1,16. Il mercato è stato in questo intervallo di 500 punti compreso tra 1,15 e 1,20 e poiché siamo proprio nel mezzo dell’intervallo sarà difficile effettuare uno scambio.

Video EUR/USD 12.11.20

Continuo a credere che l’Euro abbia più problemi che aspetti positivi, soprattutto perché l’Unione europea si chiude. Ciò non può essere positivo per un’economia, indipendentemente da ciò che la gente pensa della propensione al rischio dovuta al vaccino contro il coronavirus. Per questo motivo, penso che sia necessario guardare gli estremi dell’intervallo per scambiare avanti e indietro, ea questo punto è solo una questione di tempo prima che vedremo prendere qualche tipo di decisione, ma potrebbe volerci un po’.

Ricorda, la coppia tende ad essere molto instabile e avanti e indietro, ea questo punto probabilmente si sta riavvicinando a quel comportamento familiare. Con entrambe le banche centrali che cercano di essere molto accomodanti con la politica monetaria, questo dovrebbe continuare a essere un problema importante anche per entrambe le valute, rendendo così nessuna delle due eccessivamente attraente. Dato che siamo nella “terra di nessuno”, sono seduto in disparte e aspetto un altro set up.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'