Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR / USD – L’Euro continua ad aumentare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 9, 2021, 17:47 UTC

L'Euro ha riconquistato l'handle a 1,21 e l'EMA a 50 giorni. L'EMA a 50 giorni attira ovviamente una certa attenzione.

EUR/USD

In questo articolo:

L ‘Euro si è ripreso di nuovo contro il dollaro USA per riconquistare il livello di 1,21 durante la giornata. Anche l’EMA a 50 giorni attira una certa attenzione, quindi non dovrebbe sorprendere che il mercato stia reagendo come è in questa zona generale. Detto questo, c’è molta resistenza appena sopra, quindi penso che probabilmente continueremo a vedere una lotta per scoppiare in modo significativo. A questo punto, se riusciamo a superare il livello di 1,22, è molto probabile che il mercato vada molto più in alto. Il livello di 1,23 rappresenterebbe una resistenza massiccia, poiché si è già dimostrato importante.

Video EUR/USD 10.02.21

Il livello di supporto sottostante si estende fino alla handle 1,19, quindi potremmo scendere così lontano prima di crollare davvero. Se scendessimo al di sotto del livello di 1,19, è molto probabile che il mercato vedrà un significativo crollo a quel punto. Non sembra probabile a breve termine, ma è un’area a cui devi prestare attenzione. A questo punto, il mercato sembra probabile che andremo avanti e indietro, consolidandoci tra il livello di 1,20 e il livello di 1,23. Questo ha senso perché l’Euro tende ad essere spesso altalenante. Il focus sulla mancanza di dosi di vaccino contro il coronavirus nell’UE e l’enorme quantità di stimoli provenienti dagli Stati Uniti continuerà a spingere questo mercato avanti e indietro, fornendo così essenzialmente una gamma di 300 punti. Nel frattempo, dobbiamo rompere quel livello di 1,22 per muoverci verso la parte superiore dell’intervallo menzionato in precedenza.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'