Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro continua ad affrontare il muro di mattoni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2020, 08:56 UTC

L'Euro continua a lottare vicino al livello di 1,19, poiché martedì è stato più o meno lo stesso. Il mercato sta aspettando un qualche tipo di accordo sulla Brexit.

dollar and euro money background

In questo articolo:

L’Euro continua a vedere il livello di 1,19 come una grande resistenza, e quindi vale la pena prestare attenzione. Nelle ultime sessioni, ci siamo avvicinati a quel livello solo per tirarci indietro. Martedì non è stato diverso, e quindi non dovrebbe essere una grande sorpresa trovarci in una posizione piuttosto neutrale. Penso che, dato il tempo sufficiente, questo sia un mercato che alla fine dovrà prendere una decisione, e certamente sembra che ci sia un tentativo di creare pressione al di sotto.

Video EUR/USD 25.11.20

Tuttavia, molto di questo dipenderà dal fatto che siamo più “a rischio” o forse più “a rischio”. Detto questo, è probabile che il mercato continui a vedere un sacco di scambi rumorosi, poiché ci sono le speranze del vaccino là fuori, ma allo stesso tempo abbiamo blocchi rotanti quando si tratta di economie. Ovviamente, la proprietà reciproca di Gran Bretagna e Unione Europea continuerà a rendere questa situazione molto rumorosa. Stando così le cose, credo che siamo essenzialmente bloccati in questo settore e il fatto che sia la settimana del Ringraziamento di certo non aiuta nemmeno la situazione.

Stando così le cose, penso che continueremo a svanire vicino al livello di 1,19 poiché vedo che la resistenza sta arrivando fino al livello cruciale di 1,20. Per quanto riguarda l’acquisto, sarei molto più interessato a farlo più vicino all’handle 1,18 appena sotto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'