Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro continua a levitare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 22, 2020, 16:20 UTC

L'Euro è andato avanti e indietro martedì. Questo potrebbe essere un paio di sessioni difficili poiché anche il volume sarà molto sottile.

EUR

L’Euro è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di martedì in attesa dei risultati dei negoziati tra gli inglesi e gli europei. In definitiva, questo è un mercato che sembra certamente rialzista, ma potremmo ottenere un ritiro occasionale basato su qualche tipo di rischio. Sotto, l’area di 1,21 è relativamente favorevole, e poi sotto abbiamo ancora più supporto vicino al livello di 1,20 che si estende fino al livello di 1,19. In altre parole, ci sono molte aree sottostanti che dovrebbero continuare a offrire un supporto significativo a cui le persone presteranno attenzione. Continuo a comprare sui cali, ma riconosco che ci sarà molto rumore.

Video EUR/USD 22.12.20

Al rialzo, il livello di 1,23 sembra essere molto resistivo, ma è anche un obiettivo basato sulla bandiera rialzista che si è formata. L’area tra il livello 1,23 e il livello 1,25 ha sicuramente un po’ di rumore, poiché abbiamo visto molti scambi in quella zona generale. Se dovessimo superare il livello di 1,25, il mercato potrebbe salire molto. A parità di condizioni, non ho alcun interesse allo shorting, a meno che, ovviamente, non dovessimo scendere al di sotto del livello di 1,19 sottostante. Ciò sembra essere molto improbabile al momento, ma se vediamo qualche tipo di problema catastrofico o problema estremamente negativo durante il periodo di vacanza, potremmo ottenere un improvviso calo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'