FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
11,546,553Confermati
536,392morti
6,526,765Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
Christopher Lewis
eurusd
Lunedì l’euro si muove in rialzo raggiungendo la regione degli 1,1375$. A fronte di ciò, ci sembra opportuno segnalare come una rottura al di sopra del suddetto livello possa aprire le porte a quota 1,1450$, obiettivo alquanto considerevole poiché ha mostrato una significativa resistenza che potrebbe estendersi fino alla regione degli 1,15$. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni pullback a breve termine come un’ottima opportunità d’acquisto poiché siamo convinti che il mercato continuerà a considerarli come tali.

Il riquadro giallo situato al di sotto degli 1,1250$ ha funto da massiccio supporto, motivo per cui, siamo convinti che i cacciatori di valori rientreranno nel mercato ad ogni pullback, pertanto, consigliamo di giocare allo stesso modo. Il livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8% si trova leggermente al di sotto degli attuali livelli, pertanto, siamo convinti che la coppia continuerà a mantenere la regione degli 1,12$. In un simile scenario, potremmo anche considerare la possibilità di aver toccato il fondo e di avere una ragione per rompere in rialzo. Il dollaro statunitense sembra essere destinato a perdere terreno nel corso dell’anno a causa della federal Reserve e delle sue recenti buffonate.
A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come Jerome Powell dovrebbe rilasciare le sue dichiarazioni di fronte al Congresso nel corso della settimana, dichiarazioni che potrebbero mostrare una politica ultra accomodate e che potrebbero spingere l’euro in rialzo. Concludendo, riteniamo che il problema principale dell’euro sia proprio l’Unione Europea, regione che attualmente non gode esattamente di una grande forza economica. Alla luce di quanto appena detto, prevediamo una forte volatilità del mercato ed un tipo di trading legato al range.
Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio