Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo dell’EUR / USD – Martedì l’euro si muove nuovamente in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 3, 2019, 18:10 UTC

Martedì, durante la sessione di trading, l'euro ha rotto in ribasso mentre continuiamo a vedere una linea di negatività. Il mercato si sta muovendo in ribasso e, in tal caso, è probabile che continueremo a vedere più o meno lo stesso scenario dato che recentemente abbiamo attraversato un livello importante.

Previsioni per il prezzo dell’EUR / USD – Martedì l’euro si muove nuovamente in ribasso

Martedì, durante la sessione di trading, l’euro si è mosso leggermente in ribasso, ma ha iniziato a muoversi in rialzo durante la sessione di trading del Nord America. A questo punto, sembra che il livello dei 1.10 soprastante sarà una grande resistenza che aspetta solo di essere raggiunto. A questo punto, qualsiasi rally verso quel livello dovrebbe attrarre molti venditori, e quindi i segni di esaurimento saranno evitati. Con ciò, penso che sia solo una questione di tempo prima di trovare un’opportunità di ricominciare a vendere, perché francamente l’Unione Europea ha una serie di problemi.

Video dell’EUR/USD 04.09.19

La Brexit ovviamente è la prima cosa a cui pensi ma abbiamo anche i tedeschi che entrano in ogni sessione. A questo punto, penso che sia solo una questione di tempo prima di osservare un qualche tipo di rally, ma riconosco anche che è solo una questione di tempo prima di un’altra svendita. Potrebbe trattarsi di un rimbalzo d’ipervenduto, quindi muoverci verso il livello dei 1.10 offre un’opportunità di vendita, in quanto credo che si estenda fino al livello dei 1,11 dopo quello. I segni di esaurimento saranno evitati da me, proprio come lo sarà una rottura al di sotto del minimo della candela per la sessione di trading. Non ho interesse a provare a combattere la tendenza, ma riconosco anche che avremo un rimbalzo occasionale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'