Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – Il petrolio greggio si scontra nuovamente con la resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 5, 2021, 16:53 UTC

Martedì il petrolio greggio ha avuto una buona seduta, poiché abbiamo visto il mercato dappertutto durante la riunione dell'OPEC +. Prevediamo una maggiore volatilità in futuro.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha dimostrato di continuare a vedere molte pressioni rialziste. In definitiva, è probabile che il mercato veda un tentativo di rompere al rialzo e, se riusciamo a superare il livello di $ 50, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 52,50, forse anche il livello di $ 55 se possiamo continuare a ottenere stimoli. D’altra parte, se ci ritiriamo da qui, è probabile che il livello di $ 47,50 possa offrire un supporto minore, mentre c’è anche un supporto importante a livello di $ 45 vicino all’EMA a 50 giorni.

Video petrolio greggio 06.01.21

Brent

Anche i mercati del Brent si sono ripresi in modo piuttosto significativo per sbattere contro la resistenza, vicino al livello di $ 53,25. A questo punto, è probabile che il mercato continui a salire, raggiungendo il rialzo e la forma del livello di $ 55. La candela è ovviamente molto rialzista e sembra molto probabile che continueremo a vedere i cali come opportunità di acquisto con il livello di $ 50 sottostante che offre supporto. Penso che in questo momento siamo essenzialmente in un tipo di intervallo di trading che sembra stia per essere rotto. Se superiamo la parte superiore della stella cadente, è probabile che il mercato continui a salire.

Al ribasso, non è fino a quando non scendiamo al di sotto del livello di $ 49 che sarei preoccupato, e anche allora, penso che sia solo un’opportunità di vendita a breve termine più che altro. Presta attenzione al dollaro USA, perché tende a muoversi nella direzione opposta a lungo termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'