Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – Il petrolio continua a sembrare vulnerabile

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 13, 2020, 19:24 UTC

I mercati del petrolio greggio sono scesi di nuovo durante la sessione di negoziazione venerdì, poiché è probabile che assisteremo a ulteriori blocchi che spingono al ribasso la domanda.

petrolio greggio prezzo

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è sceso un po’ durante la sessione di negoziazione di venerdì, scendendo al di sotto dell’EMA a 200 giorni. Man mano che ci avviciniamo al livello di $ 40, i trader inizieranno a considerare questa grande cifra come una potenziale barriera di supporto, ma alla fine della giornata siamo ancora bloccati nello stesso intervallo in cui ci troviamo da un po’ di tempo. Per questo motivo, non cerco alcun tipo di rimbalzo da qui, e francamente se rimbalziamo da qui, penso che sia solo una questione di tempo prima di svendere di nuovo. Credo che continuiamo a vedere negatività, almeno a breve termine per raggiungere il fondo dell’intervallo segnato sul grafico.

Video petrolio greggio 16.11.2020

Brent

Anche i mercati del Brent sembrano un po’ vulnerabili poiché abbiamo avuto una sessione di negoziazione leggermente negativa. Detto questo, è probabile che il mercato continui a guardare verso l’EMA a 50 giorni, forse anche inferiore. La domanda di petrolio greggio semplicemente non ci sarà e giovedì abbiamo pubblicato un dato di inventario meno che rialzista per portare a casa quel punto. Dato che sembra che continueremo a vedere una mancanza di domanda a causa della chiusura dell’economia, è abbastanza logico che i mercati del petrolio greggio continuino a scendere. Faccio svanire i rally e credo che andiamo a cercare i grafici a breve termine per i segni di esaurimento da cui possiamo trarre vantaggio. A questo punto, non ho alcun interesse ad acquistare petrolio greggio di sorta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'