Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio venerdì sono altalenanti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 22, 2021, 18:54 UTC

Venerdì i mercati del greggio si sono contratti leggermente, scendendo fino a rompere al di sotto del minimo più recente, ma in questo momento stanno cercando di recuperare nel fine settimana.

greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è sceso leggermente durante la sessione di negoziazione di venerdì, ma si è ripreso e ha di nuovo mostrato segni di vita. La formazione del candlestick suggerisce che forse i partecipanti al mercato continueranno a vedere molta volatilità, ma una cosa a cui prestare attenzione ora è il grafico settimanale. Il grafico settimanale ha formato la seconda stella cadente consecutiva. Ciò non suggerisce la forza a questo punto e credo che dovremo prestare molta attenzione al quadro generale a lungo termine. Lo stimolo è stato il motore originale del petrolio in aumento, ma francamente il “commercio di reflazione” sta iniziando a causare alcuni dubbi.

Video petrolio greggio 25.01.21

Brent

Venerdì anche i mercati del Brent sono scesi durante la sessione di negoziazione, rompendo di un punto al di sotto del livello di $ 55. Si è visto formarsi un hammer e questo dimostra che continua a esserci un po’ di resilienza in questo mercato. Detto questo, anche questo ha formato un paio di stelle cadenti e penso che sia solo questione di tempo prima che crolli. Ciò è dovuto principalmente al fatto che lo stimolo sembra essere molto minacciato in questo momento, non necessariamente sul fatto che accadrà o meno, ma a quanto ammonterà. Se riusciamo a rompere sotto il fondo della candela per la sessione del venerdì, allora penso che guarderemo verso l’EMA a 50 giorni al di sotto che si trova appena sopra il livello di $ 50.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'