Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio continuano a stabilizzarsi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 11, 2020, 07:48 UTC

I mercati del petrolio greggio hanno fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione di giovedì, il che in realtà è una buona cosa. Ma sembra ancora un mercato molto ribassista.

petrolio greggio prezzo

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché continuiamo a stabilizzarsi, il che ovviamente è un buon segno, soprattutto considerando quanto sia stato negativo il mercato di recente. In definitiva, questo è un mercato che penso che, dato abbastanza tempo, scenderà verso il livello di $ 30, ma potremmo avere un rally a breve termine prima che ciò accada. Con questo in mente, prevedo che il livello di $ 40 continuerà probabilmente a essere resistenza, quindi vale la pena prestare attenzione. Anche l’EMA a 50 giorni si trova appena sopra, quindi ovviamente potrebbe avere la sua influenza.

Video petrolio greggio 11.09.20

Brent

Giovedì i mercati del Brent sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione, mostrando segnali di stabilità. Questo ovviamente è un ottimo segnale, poiché i mercati sono stati venduti così duramente di recente che è bello per chiunque sia rialzista di questo mercato vedere un senso di stabilità tornare indietro. Detto questo, questo non significa che andremo più in alto per molto più tempo. Molto probabilmente quello che vedremo è un qualche tipo di rimbalzo che le persone considereranno un’opportunità per ricominciare a vendere. Stando così le cose, prevedo pienamente di vedere Brent superare il livello di $ 40 e scendere molto più in basso. Tuttavia, preferirei vendere rally a breve termine, che mostrano segni di esaurimento, poiché la tendenza si è sicuramente spostata al ribasso.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'