Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – I mercati del greggio rimangono rumorosi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 27, 2020, 15:46 UTC

I mercati del petrolio greggio si sono ritirati solo leggermente durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché in generale continuiamo a essere molto rumorosi.

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – I mercati del greggio rimangono rumorosi

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è leggermente arretrato durante la sessione di negoziazione di giovedì, mentre continuiamo a macinare avanti e indietro in un canale relativamente stretto. Questo canale ha un po ‘di inclinazione verso l’alto, quindi ho utilizzato questo mercato solo per lo scalping a breve termine, approfittando di piccoli cali per raccogliere piccoli profitti. Aspettare una mossa più ampia è l’unica cosa che puoi fare se stai cercando qualcosa di più dei rimbalzi a breve termine.

Per quanto riguarda la vendita, non ho alcun interesse a farlo fino a quando non scendiamo al di sotto del livello di $ 40. A quel punto, mi aspetto che il mercato guardi verso il livello di $ 35. A parità di condizioni, tuttavia, mi piace l’idea di acquistare cali e penso che alla fine arriveremo al livello di $ 49, un’area di fornitura importante.

Video petrolio greggio 28.08.20

 

Brent

Anche i mercati del Brent si sono ritirati, ma si sono ripresi un po ‘di più rispetto al mercato WTI mentre continuiamo a rimbalzare intorno all’EMA a 200 giorni. Il candelabro non è proprio un martello, ma gli somiglia molto, quindi questo mi dice che ci sono degli acquirenti sotto. Se riusciamo a superare nuovamente l’EMA a 200 giorni, dovremmo continuare a macinare verso il livello di 50 $. Non ho alcun interesse a vendere allo scoperto questo mercato, almeno non fino a quando non scendiamo al di sotto dell’EMA rossa a 50 giorni sottostante. Se dovessimo scendere al di sotto di lì, potremmo scendere verso il livello di $ 40, ma il mio scenario di base è lo stesso qui come nel mercato WTI, in quanto è semplicemente uno scenario di “acquisto sui ribassi”.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'