Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Mercati del greggio relativamente tranquilli

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 28, 2020, 15:46 UTC

I mercati del petrolio greggio hanno inizialmente cercato di recuperare lunedì, ma sembrano ancora lenti per non dire altro. Non c'è molto da fare qui se non stai facendo scalping.

API

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio intermedio del Texas occidentale ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma poi ha restituito una buona parte dei guadagni per non fare quasi nulla entro la fine della giornata. In definitiva, questo è un mercato che balla semplicemente intorno al livello di $ 40, che ovviamente è una figura grande, rotonda e psicologicamente significativa. Anche l’EMA a 50 giorni si trova qui, quindi è davvero difficile immaginare cosa fare dopo se non per scalpare in movimenti avanti e indietro a breve termine. Tuttavia, se riusciamo a ottenere un’altra candela impulsiva, questo potrebbe darci un piccolo “avvertimento” su quale direzione scambiare per una mossa più grande. In questo momento, lo stiamo ancora aspettando.

Video petrolio greggio 29.09.20

Brent

Anche i mercati del Brent cercano di recuperare durante la sessione di negoziazione, ma hanno restituito i guadagni più vicini all’EMA a 50 giorni per rimanere sostanzialmente invariati ancora una volta. Scambiare petrolio di recente è stato molto simile a guardare la vernice asciugarsi, quindi è difficile eccitarsi eccessivamente per qualsiasi cosa. Se sei un trader a breve termine, anche il Brent si è mosso più o meno allo stesso modo del mercato WTI, quindi trovi la stessa impostazione qui. Se dovessimo crollare da qui, probabilmente guarderemo verso il livello dei 40 $, proprio come una rottura al rialzo apre la possibilità di un movimento verso l’EMA a 200 giorni. Nel frattempo, stiamo semplicemente andando avanti e indietro su grafici a breve termine come i grafici da cinque o 10 minuti, sfruttando i micro movimenti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'