Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Mercati del greggio relativamente tranquilli

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 24, 2020, 19:51 UTC

Giovedì i mercati del greggio hanno fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione, poiché continuiamo a rimanere nella stessa area in cui siamo stati per tutta la settimana.

petrolio

Petrolio greggio WTI

mercati del petrolio greggio West Texas Intermediate hanno fatto molto poco durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché continuiamo a rimanere intorno al livello di $ 40 e, naturalmente, all’EMA a 50 giorni. A questo punto, il mercato sembra che stia semplicemente cercando di capire dove vuole andare dopo, poiché la mossa più recente è stata decisamente negativa. A questo punto, il dollaro USA è un importante contributore a dove andremo dopo, poiché la correlazione inversa è stata molto forte. Penso che in questo momento stiamo cercando un tipo di direzione a cui possiamo aggrapparci, ma vale la pena notare che il massimo più recente era inferiore a quello precedente.

Video petrolio greggio 25.09.20

Brent

I mercati del Brent hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, ma sono ancora alle prese con l’EMA a 50 giorni. In definitiva, questo è un mercato che sembra vulnerabile in alto, e quindi cercherò di rallentare i rally, soprattutto se il dollaro USA inizierà a rafforzarsi di nuovo. A breve termine, è probabile che il dollaro USA possa indebolirsi un po ‘, ma è decisamente passato a un trend rialzista, che funziona contro le materie prime in generale. A questo punto, credo che sia solo una questione di tempo prima di vedere una continuazione del crollo che abbiamo iniziato, e se riusciamo a cancellare il livello di $ 40 al ribasso, è probabile che questo mercato possa scendere molto più in basso. Non ho assolutamente alcun interesse ad acquistare petrolio greggio in questo momento poiché l’economia globale sta rallentando.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'