Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Mercati del greggio pesanti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 25, 2021, 16:43 UTC

Lunedì i mercati del greggio hanno inizialmente cercato di recuperare, ma da subito hanno rinunciato ad alcuni dei guadagni. Questo è un mercato che cerca semplicemente la direzionalità.

Previsioni per il prezzo del greggio – Mercati del greggio pesanti

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma ha restituito i guadagni per mostrare prestazioni poco brillanti. A questo punto, è molto probabile che si possa scendere verso il livello di $ 50, che è una cifra alta, tonda e psicologicamente significativa. Questa è un’area che in precedenza era stata resistiva, quindi ovviamente dovrebbe essere anche strutturalmente di supporto. Questo non vuol dire che i mercati del petrolio greggio smetteranno necessariamente di calare, ma è la più probabile delle opportunità di acquisto. A questo punto, ci troviamo essenzialmente tra due aree principali, quindi penso che un pullback in quell’area abbia senso dato che sta diventando fiacco.

Video petrolio greggio 26.01.21

Brent

Anche i mercati del Brent hanno inizialmente cercato di recuperare, ma si sono poi contratti per mostrare nuovamente segni di debolezza. Il livello di $ 55 si trova appena sotto ed è essenzialmente “valore equo” perché il supporto principale è al livello di $ 50, che è anche supportato dal livello di $ 51 dove si trova l’EMA a 50 giorni. Al rialzo, il livello di $ 60 sembra essere la resistenza, sulla base delle reazioni strutturali in passato. Detto questo, penso che probabilmente sia meglio non investire in questo mercato fino a quando non vedremo un qualche tipo di candlestick impulsivo, che possiamo seguire. Sospetto che abbiamo bisogno di scremare, quindi il fatto che abbiamo fatto molto poco nelle ultime due settimane non dovrebbe essere una grande sorpresa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'