Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio rompono la resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2020, 09:06 UTC

Sono un po' sorpreso da questo, ma il petrolio greggio ha sfondato la resistenza. Sarò il primo ad ammettere che non pensavo che sarebbe successo.

petrolio greggio prezzo

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha superato una resistenza significativa sotto forma di livello di $ 43, spingendo il prezzo verso il livello di $ 45 piuttosto rapidamente. Detto questo, ciò che mi preoccupa è che abbiamo un enorme eccesso di offerta di petrolio greggio, che peggiora di settimana in settimana. In altre parole, questo mi dice che stiamo commerciando esclusivamente sull’idea che tutto torni alla normalità dopo l’arrivo del vaccino. Detto questo, nel migliore dei casi siamo un buon anno lontano dalla normalità, quindi ci si deve chiedere per quanto tempo questo può continuare? A breve termine, sembra che $ 45 sarà la prossima barriera, seguita da $ 47,50.

Video petrolio greggio 25.11.2020

Brent

Anche i mercati del Brent stanno cercando di rompere, superando il livello di $ 47. A questo punto, è molto probabile che il Brent stia guardando verso il livello di $ 50 poiché sembra che le persone stiano scommettendo sul vaccino che cambia il quadro generale della domanda. Anche se alla fine lo farà sicuramente, siamo molto lontani da questo, e sospetto che una volta che avremo iniziato a ottenere numeri di inventario da alcune di queste economie che sono state bloccate, potremmo trovarci di fronte a una brutta svolta. A breve termine, tuttavia, è molto probabile che continueremo a vedere acquirenti e quindi penso che il livello di $ 50 sarà probabilmente targetizzato prima o poi. Con questo, sono molto più interessato all’acquisto a breve termine, mentre vendo segni di esaurimento sopra.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'