Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano ad essere vulnerabili

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 16, 2020, 07:58 UTC

Martedì i mercati del greggio hanno fatto pochissimo, poiché continuiamo a vedere molte domande sul fatto che il petrolio possa salvarsi o meno.

previsioni

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio WTI è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché continuiamo a non vedere quasi nessuna domanda là fuori. Se questo sarà il caso, il petrolio greggio continuerà ad essere un tipo di scenario di “vendita sui rally”. Il livello di $ 40 sopra dovrebbe essere molto difficile da superare, e quindi lo è anche l’EMA a 50 giorni. Penso che lo sbiadimento dei segni di esaurimento sui grafici a breve termine continuerà ad essere il modo migliore per andare avanti. Se scendiamo al di sotto dei minimi della scorsa settimana, anche questo è un segnale molto negativo e dovremmo guardare verso il livello di $ 35, forse anche seguito dal livello di $ 32,50.

Video petrolio greggio 16.09.20

Brent

Anche i mercati del Brent stanno mostrando pochissimo in termini di aumento, quindi se otteniamo un rally, i segnali di esaurimento continueranno a vendere opportunità. Se anche qui scendiamo al di sotto dei minimi della scorsa settimana, il mercato dovrebbe scendere verso il livello di $ 35. A peggiorare ulteriormente l’intera situazione è stato il dollaro USA, che si è leggermente rafforzato durante la sessione di negoziazione. Ciò potrebbe dare il via alla vendita di petrolio greggio, ma a questo punto non ho alcun interesse a provare ad acquistare questo mercato, e quindi il giorno in cui l’EMA sarà il “tetto” a breve termine del mercato, quindi dato abbastanza tempo penso che molti venditori si presenterebbero in quella zona. Francamente, non vedo uno scenario in cui sarei un acquirente in questo momento.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'