Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a salire

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 3, 2020, 17:01 UTC

Martedì i mercati del petrolio greggio hanno registrato un ulteriore rally, poiché continuiamo a vedere molta volatilità. Stiamo andando avanti nella speranza e la speranza è qualcosa che dovrebbe essere sbiadito.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché i trader hanno ancora l’idea di un qualche tipo di risultato elettorale rapido. A questo punto, la realtà è che il mercato sta ancora lottando con l’idea di una mancanza di domanda, e francamente neanche lo stimolo sarà di grande aiuto. Come so queste cose? Gli ultimi tre pacchetti di stimolo non hanno aiutato. La domanda di petrolio greggio è debole per un motivo, e con le economie di tutto il mondo che si bloccano è sciocco pensare che improvvisamente aumenterà. Credo nello svanire questo mercato vicino all’EMA a 50 giorni, forse il livello di $ 40.

Video petrolio greggio 04.11.2020

Brent

I mercati del Brent hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione di martedì, raggiungendo il livello di $ 40. Detto questo, l’EMA a 50 giorni sopra sarà più che probabile un’area in cui guardiamo al ritorno della resistenza, forse da qualche parte intorno al livello di $ 42,50. Penso che sia solo questione di tempo prima che si vedano i segni di esaurimento tornare in questo mercato, qualcosa in cui sarei più che disposto a iniziare a vendere. Se non otteniamo alcun tipo di vincitore chiaro, ciò potrebbe esacerbare la situazione e mandare questo mercato molto più in basso. In definitiva, penso che questo sia un mercato in cui vendi rally, non acquisti perché francamente la domanda non ci sarà.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'