Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a salire

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 6, 2020, 06:55 UTC

Mercoledì i mercati del petrolio greggio si sono ripresi un po 'durante la sessione di negoziazione mentre continuiamo a vedere il dollaro USA perdere punti.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha superato la resistenza che abbiamo visto di recente, durante la sessione notturna. Gli americani hanno continuato ad acquistare questo mercato e sembra che siamo pronti a superare il livello di $ 43. Ora che stiamo minacciando quest’area è molto probabile che il petrolio greggio guarderà verso il livello di 49 dollari. Questa è la scena di una grande svendita e penso che il livello di $ 49 si estenda al livello di $ 50 sotto forma di resistenza. Sotto, abbiamo l’EMA a 20 giorni che offre supporto. Al di sotto, abbiamo anche l’EMA a 50 giorni in attesa di supporto.

Video petrolio greggio 06.08.20

Brent

Il mercato del Brent sembra quasi lo stesso, poiché siamo saliti al rialzo e poi abbiamo superato il livello di 46 $. A questo punto, è probabile che il mercato continui ad andare verso il livello di $ 50, forse anche il livello di $ 52,50. I pullback a questo punto dovrebbero continuare a trovare acquirenti vicini all’EMA a 20 giorni, poiché il mercato è stato supportato da quell’EMA più volte. Sotto, anche l’EMA a 50 giorni offre supporto proprio come nel mercato WTI. Mentre il dollaro USA continua a essere martellato, è probabile che continueremo a vedere le materie prime in generale salire, e ovviamente il Brent farà lo stesso. Non ha niente a che fare con l’uomo, perché francamente non c’è. Tuttavia, i viaggi aerei stanno iniziando a migliorare, quindi questo aiuta. L’inflazione delle materie prime è probabilmente una storia che vedremo per un po ‘.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'