Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a non fare nulla

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 1, 2020, 06:17 UTC

Mercoledì i mercati del petrolio sono scesi leggermente per dare il via alla sessione di negoziazione, ma si sono invertiti per recuperare leggermente.

API

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è dimostrato ancora una volta stagnante durante la sessione di negoziazione di mercoledì, in attesa di un qualche tipo di catalizzatore. Riceviamo il numero di posti di lavoro negli Stati Uniti alla fine della settimana, quindi forse questo potrebbe fare qualcosa, ma in questo momento sembra che stiamo semplicemente ballando ancora una volta intorno al livello di $ 40. Sì, alla fine ci trasferiremo, ma in questo momento non vedo come ciò accada presto. Stando così le cose, penso che a meno che tu non abbia la possibilità di scambiare grafici a breve termine non ci sarà molto da fare qui.

Video petrolio greggio 01.10.20

Brent

I mercati Brent ovviamente sembrano molto simili e stai semplicemente aspettando un qualche tipo di mossa significativa. A questo punto, non ricordo un periodo negli ultimi 15 anni in cui i mercati del petrolio greggio abbiano fatto così poco per così tanto tempo. Questo è un mercato che penso stia semplicemente cercando un motivo per andare in una direzione o nell’altra. Prevedo che un livello più basso è probabilmente il risultato più probabile dalla prospettiva a lungo termine, poiché c’è una grave mancanza di domanda là fuori e stiamo iniziando a vedere paesi come Russia e Iraq allontanarsi dall’idea di tagliare la produzione. Inoltre, se otteniamo un rafforzamento del dollaro USA, ciò andrà contro il valore del petrolio greggio e delle materie prime in generale. Per questo motivo, mi piace l’idea di vendere rally che mostrano segni di esaurimento sopra, specialmente vicino all’EMA a 50 giorni e forse anche all’EMA a 200 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'