Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a macinare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 19, 2020, 22:57 UTC

I mercati del petrolio greggio sono al vertice dell'intera gamma. Detto questo, i dati sul coronavirus si stanno avvicinando, il che ovviamente non è buono per il petrolio.

petrolio greggio prezzo

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate continua ad essere un po’ laterale giovedì mentre continuiamo a testare il massimo della gamma complessiva. Il mercato WTI ha molta resistenza costruita appena sopra al livello di $ 43, quindi vale la pena prestare attenzione al fatto che non possiamo rompere. A questo punto, basterebbe un po’ di spinta per far cadere il mercato da qui. In alternativa, se dovessimo superare il livello di $ 43 con una chiusura giornaliera, è probabile che guarderemo verso il livello di $ 45 e poi alla fine il livello di $ 50. Tuttavia, con i numeri del coronavirus in aumento, è un po ‘difficile immaginare da dove verrà effettivamente la domanda.

Video petrolio greggio 20.11.2020

Brent

I mercati del Brent , ovviamente, sembrano molto simili a quelli che normalmente saranno, poiché stiamo testando l’EMA a 200 giorni. La domanda ora non è necessariamente se ci sia o meno resistenza sopra, ma se questo “micro double top” sia qualcosa a cui vale la pena prestare attenzione. Sospetto che probabilmente abbiamo più probabilità di tornare verso l’EMA a 50 giorni che altro in questo momento, ma abbiamo bisogno di qualcosa per ottenere una propensione al rischio di vendita sul mercato, almeno in questo settore. Abbiamo visto le azioni svendere un po ‘, quindi potrebbe finire in questo mercato. Non sto cercando un qualche tipo di grave crisi, solo un ritiro a breve termine mentre continuiamo a cercare di decidere se ci sarà o meno domanda.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'