Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a macinare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 26, 2020, 15:44 UTC

Mercoledì i mercati del greggio si sono ripresi un po' durante la sessione di negoziazione mentre continuiamo a vedere una macinatura al rialzo.

petrolio greggio prezzo

Petrolio greggio WTI

Mercoledì il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate  ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, poiché continuiamo a vedere molta mobilità al rialzo, ma a brevi scoppi. In definitiva, un pullback a breve termine è il modo migliore per cercare opportunità di acquisto in questo mercato, poiché dovremmo continuare a vedere molta instabilità, ma penso che il dollaro USA successivo dovrebbe continuare a vedere molta debolezza. L’EMA a 200 giorni sottostante dovrebbe continuare a offrire supporto proprio come il mercato dovrebbe poi guardare verso il livello di 49 $, un’area in cui abbiamo venduto abbastanza drasticamente.

Video petrolio greggio 27.08.20

Brent

Anche i mercati del Brent hanno registrato un significativo rialzo, superando l’EMA a 200 giorni. Superando la parte superiore di quella media mobile, il mercato dovrebbe guardare verso il livello di $ 50. Il fatto che abbiamo avuto tre giorni verdi consecutivi mi dice che il petrolio greggio dovrebbe continuare a vedere acquirenti, e quindi dovremmo continuare ad andare verso quel livello di $ 50 sopra menzionato. I pullback a breve termine sono opportunità di acquisto e l’EMA a 50 giorni sottostante è un po ‘un “minimo” nel mercato, ma in questo momento sembra certamente che stiamo iniziando ad accelerare al rialzo. Le tempeste nel Golfo del Messico hanno ovviamente aiutato lo scenario di un aumento del petrolio, quindi anticipiamo che dovremmo vedere acquisti continui. Per quanto riguarda lo shorting, dobbiamo scendere al di sotto dell’EMA a 50 giorni su una chiusura giornaliera per iniziare a pensarci.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'