Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a macinare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 7, 2020, 06:46 UTC

Giovedì i mercati del greggio hanno fatto pochissimo, in attesa degli annunci economici che sono così fortemente favoriti per la fine della settimana.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio WTI si è inizialmente ritirato durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma ha trovato di nuovo gli acquirenti appena sopra l’EMA a 20 giorni. Francamente, questo è un mercato che non ha nessun posto dove essere, quindi non stupirti affatto se finisco per dirti la stessa cosa domani. Ci sono molte questioni in movimento in questo momento quando si tratta di petrolio greggio, non ultimo dei quali sarà il fatto che c’è un serio problema con la domanda. Inoltre, il dollaro USA sarà ovviamente uno dei principali motori del prezzo delle materie prime. Con questo, penso che ci sia probabilmente più pressione al rialzo che al ribasso, ma nessuno ha fretta di farsi coinvolgere eccessivamente in un modo o nell’altro.

Video petrolio greggio 07.08.20

Brent

I mercati del Brent sembrano un po’ più sani, ma di poco. Francamente, questo è un mercato che penso continui a vedere molto rumore in generale a causa del fatto che stiamo premendo contro una grande resistenza, ma abbiamo anche l’EMA a 20 giorni sottostante che offre molto supporto. Penso che a questo punto sia più probabile che non sarà più un macinino più alto, forse raggiungendo il livello di $ 52,50 ma potrebbero volerci anni per arrivarci. Stiamo “tendendo al rialzo”, ma è tanto buono quanto questo mercato diventa. Con l’arrivo del libro paga non agricolo, ciò potrebbe essere un catalizzatore per i mercati valutari per dire la loro. Con questo, penso che probabilmente andremo più in alto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'