Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a fare pressione al rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 13, 2020, 15:14 UTC

I mercati del petrolio greggio sono stati piuttosto tranquilli giovedì mentre continuiamo a guardare a un mercato che sta cercando di rompere al rialzo.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha fatto ben poco durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché continuiamo a vedere molto poco in termini di slancio. Detto questo, il mercato semplicemente non ha nessun posto dove essere a breve termine. Penso che l’unica cosa che puoi fare in questo mercato è cercare opportunità di acquisto sui cali, perché francamente è stato così instabile per così tanto tempo che, a meno che tu non stia scalpando il mercato, non hai davvero molte opportunità di trading qui. Al ribasso, credo che l’EMA a 50 giorni sia di supporto, mentre un breakout verso un nuovo massimo fresco potrebbe aprire il mercato verso il livello di 49 $.

Video petrolio greggio 14.08.20

Brent

I mercati del Brent hanno provato ancora una volta l’EMA a 200 giorni, ma continuiamo a stare di lato. Questo è un mercato che ha mostrato molto supporto nelle ultime 45 sessioni e che è andato ancora più indietro se guardi al livello di $ 40 come “base”. Abbiamo anche l’EMA a 50 giorni a livello di $ 42,30, e anche questo è molto favorevole, quindi credo che alla fine andremo più in alto. La ragione per cui questo mercato si sta muovendo più in alto più di ogni altra cosa sarebbe il dollaro USA svalutato che continua a essere martellato nei mercati FX. Se riusciamo a superare questo livello, penso che questo mercato potrebbe andare verso il livello di $ 50 al di sopra, che è una cifra ampia, rotonda e psicologicamente significativa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'