Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Caduta dei mercati del greggio

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 22, 2020, 16:32 UTC

Martedì i mercati del greggio si sono leggermente ritirati e quello che sarebbe stato un trading molto debole. A questo punto, sembra che ci siano acquirenti in calo.

API

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è ritirato solo un po’ durante la sessione di negoziazione di martedì, ma ha anche trovato una certa quantità di supporto appena sotto. Detto questo, è probabile che il mercato veda di nuovo un tentativo di tornare verso il livello di $ 50, poiché si tratta di una cifra ampia, rotonda, psicologicamente significativa e, naturalmente, un’area che attirerà una certa attenzione è dovuta al figura stessa. Se riusciamo a superare il livello di $ 50, è probabile che il mercato continuerà a salire, raggiungendo il livello di $ 52,50 e poi alla fine il livello di $ 55.

Video petrolio greggio 23.12.2020

Brent

Anche i mercati del Brent si sono ritirati un po’ durante la sessione di trading, ma hanno trovato il livello di $ 50 di supporto. In definitiva, questo è un mercato che dovrebbe continuare a trovare acquirenti al di sotto e quindi credo che alla fine il mercato continuerà a salire, locazione a medio termine, poiché il commercio di reflazione continua a essere un motore importante. Se il dollaro USA continua a scendere, è probabile che assisteremo a un rally dei mercati petroliferi. D’altra parte, se ci fosse di nuovo un qualche tipo di corsa verso il biglietto verde, questo potrebbe far scendere i mercati.

Vale la pena notare che anche l’EMA a 50 giorni sta iniziando a raggiungere il livello di $ 50, quindi anche questo dovrebbe offrire supporto. A parità di condizioni, penso che i trader continuino a comprare cali in quanto dovrebbero mantenere questo mercato instabile ma rialzista in generale. Al rialzo, se riuscissimo a superare il livello di $ 55, potrebbe portare a un massiccio movimento al rialzo, ma non sospetto che accadrà presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'